lunedì 7 settembre 2009

Quizzone

emo026 A chi mi darà la risposta più spiritosa a questa domanda marzulliana manderò uno degli scampolini di tela Busatti che acquisterò ad Arezzo questa settimana. Il colore, il taglio e il tipo di tela saranno, ovviamente, random…Ma vi fidate di me, no?

La domanda è semplice: dove vanno in vacanza le Pulci?

Io una risposta spiritosa la so già, ma la dirò a gioco terminato. Avete tempo fino a domenica prossima per dare sfogo alla vostra vena comica.

Aloha pulceschi.

Coraggio spremetevi ancora le meningi... Visto il tempo ho rimandato la mia visita ad Arezzo di qualche giorno e così avete tempo di dare ancora tante rispostine spiritose ;)

Sob!

332053fxsy9emjoq L’emozione non ha voce, cantava Celentano, lui riferendosi all’amore, io alla botta di ira incontenibile che ho avuto dal meccanico stamattina. So che è facile provare una gamma di emozioni più o meno negative nei pressi dellle officine di questi lavoratori, soprattutto perchè si tratta sempre di questioni di portafogli. Il mio caso però è un po’diverso… Come in tutte le soap che si rispettino faccaimo un passo indietro e arriviamo in data 20 luglio, giorno in cui porto l’auto alla revisione e chiedo al meccanico come mai l’aria condizionata non funzioni al massimo. La spiegazione è semplice: l’auto è vecchia ed è vecchia anche la centralina che controlla il condizionatore, cambiarla vorrebbe dire fare una spesa folle, quindi meglio tenere l’aria condizionata a scartamento ridotto. Ok. Il primo agosto l’aria condizionata smette di funzionare e il meccanico chiude. Giustamente quest’anno ci siamo fatti un agosto a 40 gradi e io ho fatto delle saune automobilistiche che non vi dico. Oggi porto l’auto dal meccanico per un rumorino alla ruota anteriore destra e già che ci sono chiedo se si può fare qualcosa per l’aria condizionata. Il brav’ uomo mi risponde: “Ma certo signora! E’ solo il gas di raffreddamento che è finito! Con 60 euro le rimetto a nuovo il condizionatore”… Ma ci poteva pensare prima porca di una * #zzz!!! Ma*** di un c*@!!!!???1434974zmjs9g28fd

 

giovedì 3 settembre 2009

Micio Fitness

16 Eh sì anche i mici ingrassano… E il mio ha raggiunto quota 8 kg! Che vergogna! Quindi adesso dieta. Senza esagerare, perchè il veterinario ci ha detto che già sarà parecchio stressato dalla perdita dell’altra micia… E poi si sa: ogni dieta va accompagnata  anche da un po’di attività fisica: escludendo la possibilità di comprare un tappeto rotante felino, mi sono orientata verso questo articolo:

DSCN3048

Ora non pensate male… Non è un articolo da sexy shop!! E’ un gioco per gatti: così uniamo l’utile al dilettevole (anche per me, of course…) In principio il micio è rimasto un po’ freddino davanti al giochino: non è un gatto amante delle novità. Poi ci ha preso gusto, cimentandosi in acrobazie da Kung Fu Micio. Più che cacciare il nastro di pelliccetta e le piumette in fondo, ci lotta proprio.

Mi sa che ora ci ha preso anche un po’ troppo gusto… Stamattina era davanti la porta di camera mia con la bacchettina in bocca. Ho creato un mostro kao124

Aloha marziali: uahtaaaaaaaaa!!!!