mercoledì 29 aprile 2009

Wip, miei cari wip…

BJLRN10 Ecco un po’di Wip del Rose Sampler di LHN:

Da Ricamo della Pulce

 

ccmschoolicon4_2

Da Ricamo della Pulce

 

ccmschoolicon4_2

Da Ricamo della Pulce

Che ne dite dell’ultima foto “artistica”? Hi! Hi! Hi! Vediamo se mi riesce di finirlo entro oggi (anche se ne dubito)… A meno che alla tv non si decidano a dare un bel film, e allora mi piazzo sul divano a ricamare a tutto spiano!!!

Sul fronte novità, grazie ad un suggerimento di una toscana creativa pistoiese come me, ho (ri)scoperto un negozio di Pistoia, che ha anche il sito: www.grigolettofilati.com.

Ci sono stata proprio ieri in un clima più che altro da Cime Tempestose, e ho trovato molte cosine e un’accoglienza veramente cordiale.

Secondo aggiornamento la fiera del merletto e del ricamo a Parma… Chi ci va mi dice cosa ha visto di bello???

Terzo aggiornamento: mostra dell’artigianato a Firenze… Penso di andarci nei prossimi giorni e questa volta provo a fare le foto… Giuro!!!

Aloha ricamosi (una volta tanto!)

cutecolorsquiltline

1 commento:

Maria ha detto...

Cara Winnie, mi piaciono i tuoi lavori! sei bravissima!
ma dove è il negozio di pistoia, quello con il sito: www.grigolettosfilati.com?
vorrei andarci anch'io!
vienimi a trovare sul mio blog!
http://puntocroceamano.over-blog.it
ciao! bacioni Maria! (miriam8561)