I miei ricamini non hanno pace in questi giorni, riflettendo forse la mia inquietudine, e transitano da un telaio all’altro. Questa volta però penso di essere arrivata ad un buon punto. Per la serie un telaio per ogni ricamo, e un ricamo per ogni telaio. Oppure sette telai per sette ricami… Oddio mi sto perdendo… Insmma, ecco le nuove casine della Winter Queen' target=_blank>Winter Queen e degli Sweet treats' target=_blank>Sweet Treats di LHN:
Direi che ormai ho sviluppato una dipendenza nei confronti della Winter Queen… Appena arrio a sera non vedo l’ora di mettermi all’opera, soprattutto con in sottofondo la tv o la radio, così quando guardo una piega della gonna o un gruppo di perline lo associo a qualche passaggio di un bel film o alle risate ascoltando il Ruggito del Coniglio su Radio 2. Insomma ci manca solo che cominci a dire “il mio tessssssssssorooooooo”…
Sabato scorso con Beatrice, tanto per staccarmi dalla Winter, siamo andate a trovare Carlottina a Siena, sotto un diluvio incessante. Nella calda cucina di Carlotta però c’erano ad aspettarci anche Ilaria e Laura delle Toscane Creative. Visto che la Winter ora è assolutamente intrasposrtabile, mi son portata dietro una bella tela Graziano ' target=_blank>Graziano a quadretti bianchi e verdi, su cui sto facendo un po’di sfilature e che dovrebbe diventare una passatoia per il tavolo di cucina. Non è stato semplice trovare la concenrazione soprattutto per i biscottini allo zenzero e cannella di Carlotta e per le chiacchiere mooooooolto Sex and the City che son saltate fuori!!! Grazie davvero ragazze, ho passato uno splendido pomeriggio con voi, aspetto che veniate a fare danni a Pistoia!
Aloha intelaiati!!
Nessun commento:
Posta un commento