Vediamo di metterci un po’ in pari eh? Allora, prima di tutto è nevicato: sai che novità direte voi, ma io le foto della neve dalle mie finestre ve le appioppo o stesso:
Credo che la neve faccia venire fuori la vera natura delle persone: infatti se per me è la bianca visitatrice, per la mia migliore amica è la bianca rompicoglioni. Direi che rende abbastanza l’idea su quanto siano diversi i nostri punti di vista….
Finalmente durante una mia scorribanda ad Arezzo (prima della nevicata) è arrivato il telaio per la Winter Queen:
Le foto sono scandalose ma l’EZ Lap stistch è così bello che non sfigura nemmeno mosso!!! Pensare che è di legno (quercia) massello ed è versatilissimo… Insomma non solo è utile ma non ha nemmeno l’aria da trabiccolo che in generale hanno tutti i telai da ricamo. Diciamo che è un buon complemento d’arredo se uno non lo usa per parecchio tempo ;) Dovrò comunque ricordarmi di prendere il velcro speciale per assicurare la tela alle barre di scorrimento, perchè quello in dotazione con il telaio non è molto e l’ho praticamente già finito.
Poco prima di Natale, Giovanni ha lasciato da parte la cermica per realizzare questo bel telaione tondo per moi. E’ come dire, un po’monumentale, ma so io a cosa mi servirà (e qui risata alla professore pazzo)…
Nell’ultima foto potete vedere il portone di casa mia con la calza e l’attaccapanni regalatomi da Vania e Nicola in occasione dell’incontro fra Toscane Creative del 13 Dicembre. A me è piaciuto moltissimo… Non so se Babbo Natale si sia fermato da casa mia, ma gli avevo lasciato detto che ero a Milano….
Aloha natalizi e anche un po’ultimo dell’anno….
2 commenti:
ciao, ti faccio tanti auguri per un sereno anno nuovo.
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/
Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!
Posta un commento