Non so proprio da dove cominciare...
Allora: è arrivato il mio primo pensiero felice. La destinataria è stata Tea. Ora posso dirlo: le ho regalato un bottoncino a forma di ape che potete vedere qui, e una matassina di Atalie che potete vedere qui. A Casa Cenina sono stati gentilissimi, come al solito, e disponibilissimi ad inserire i nostri rispettivi pensierini nelle buste.
Quando sono arrivati i pensierini felici da parte sua, sono letteralmente saltata sulla sedia dalla gioia! In una busta a parte nel pacco c'erano: una matassina di seta Soie d'Alger, una bustina di perline Mill Hill e... Il porta filati a forma di cuore di Kelmscott Design!Nella busta c'era anche un bel post it azzurro con scritto " da parte di Tea". Io lo avevo inserito nela wishlist così, tanto per fare, non immaginando mai che qualcuno potesse regalarmi questo bellissimo portafilati... E invece!! Grazie Tea! Smaaack!!!

Vi invito tutte a parteciapare, inserendo anche voi una wishlist nei vostri blog: ricevere un pensierino da un'amica crocettosa è bellissimo! Garantito! Se volete, ma non è obbligo, fatemi sapere con un breve messaggio, se avete messo una wishlist, ed io vi inserirò nell'elenco dei Blog Felici: così sarà facile trovarci!
Inserisco anche la foto delle bellissime matassine di seta inviatemi da Marbe... Non è stata una cosa legata ad un'iniziativa particolare: è stato un gesto di generosità e di amicizia meraviglioso. Grazie, grazie!!!

Poi mi sono arrivate tante altre cosine, eccole:




Con i filati Caron Wildflowers ho intenzione di provare a fare qualche sfilatura... Che ne dite, potranno sostituire il ritorto fiorentino? Mah!!! Se fosse possibile verrebbero delle gran belle cose... Questi filati e il libro appena arrivato (vedi post precedente) mi hanno anche ispirato un lavoretto in cui poter utilizzare le stoffine Debbie Mumm comprate da Skandinavia, a Firenze. Cucire mi intimorisce un po', ma... C'è sempre una prima volta, no??
E' bellissimo aver tante persone da ringraziare! E soprattutto da incontrare alla prossima Festa del Ricamo... Per ora blindatissima, perchè a Casa Cenina hanno l'abitudine di fare belle sorprese! Che dire: non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona in una tempesta di pensierini felici ricamosi.
Sempre in tema novità, colgo l'occasione per dirvi che Casa Cenina ha inaugurato un nuovo blog: potete vederlo qui.
Ho iniziato il Flip It di Novembre... Uffa, Ernè (lo Duca nostro), io ti mando sempre gli aggiornamenti dei Flip, ma non ti arrivano!! Questo è un boicottaggio di email!!! Vabè ci riprovo!
P.S. Quasi dimenticavo... Vi piace il nuovo template primaverile?
Aloha vulcanici!!
