mercoledì 26 marzo 2008

Edizione della seraaaaaaaaaa!

cutecolorsbunjump Notizione! Ho ritirato il quadro dei Flip It e adesso fa bella mostra di sè nella torre scribantina, alias il mio studio:

Flips blog 

cutecolorsplantflower1

 

cutecolorsplantflower1

DSCN2211

 

cutecolorsplantflower1

DSCN2212

cutecolorsplantflower2

Sono veramente contenta di averli ricamati con l'Armata Brancaleone, altrimenti, non credo che avrei avuto la costanza di finirli!! Naturalmente, attaccare questo quadro ha portato il solito effetto a catena... Ora voglio rivoluzionare tutta la torre scribantina!

Poi ho fatto una bella foto all'Iris Botanical di Candamar Design e al bellissimo cuore di Kelmscott Design che mi ha regalato Tea! Grazie carissima fa un figurone e così non confondo più i verdi fra loro! Adesso sto ricamando l'Iris, appunto e il tappeto. Era un secolo che non ci rimettevo mano. Voglio fnire la cornice a nastro e fiocchi e iniziare a pensare al centro. Per ora mi avete dato dei buoni consigli, ma aspetto altre proposte: se mi lascerete un consiglio personalizzato avrete la possibilità di ricevere un pensierino da parte mia, intonato al tappeto!! Affrettatevi, manca quasi un mese e io lo sto già preparando!

Presto pubblicherò anche qualche ricamo della bisnonna... Per ora è in tintoria a fare un po'di lifting! bath

 

Aloha!!

cutecolorspixieline2

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il LK incorniciato! Mi piace moolto anche il ricamo di Candamar Design e come sono belli sia il cuore che ti ha regalato Tea che le forbicine, delle vere chicche! Un abbraccio Pam

Anonimo ha detto...

tutto bellissimo ^__^ .... l'effetto catena è assicurato

Anonimo ha detto...

come sono contenta che tu sia stata la prima ad inserire un commento nel nuovo blog!
è di buon augurio!!!!!!!!!!
baci!!!!

Anonimo ha detto...

stupendo il quadro!! e bellissimo anche l'iris che stai ricamando!
quel meraviglioso cuoricino è di madreperla? fantastico! e dopo tutti questi superlativi ti auguro anche una dolce notte
francesca

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimo il quadro dei flip it, sta benissimo la cornice!
E splendidi anche gli altri ricami, insomma sei proprio brava!
Baci Elena