lunedì 31 marzo 2008

Sorpresine!!!

cutecolorspixie1a Un super aggiornamento! Allora, sono arrivate le 100 matassine DMC, o meglio, sono andata a prenderle! Le ho acquistate da Patrizia che trovate in questa pagina di ebay. Mi sono trovata benissimo da  subito, anche se ero timorosa dopo la super fregatura presa a Giugno da un altro ebayer... Patrizia vende le matassine a 0,45 cents. Sono perfette, originali e nuove. Insomma, un bel risparmio! E' stata gentilissima anche quando mi sono accorta di aver sbagliato clamorosamente la lista dei filati da acquistare: in alcuni schemi, infatti, avevo letto la lista dei codici Anchor invece che DMC...

Passiamo ad una bellisima sorpresa pasquale che mi è arrivata da APF (Anonima Pensierini Felici) oltre ad una simpatica sorpresa, ne l pacco c'erano due matassine di filato peloso Whisper per la Winter Queen e il filato metallico Krenik sempre per lo stesso progetto! Grazie APF!!!

Un'altra bella sorpresa mi è stata fatta da Marbe, del Pozzo dei Pezzi Pazzi: potete vederla qui.

In questi giorni mi sono iscritta al Club del Retro Imperfetto di Levistrix... Se volete dare un'occhiata potete farlo qui:

Aloha imperfetti!!!

 

cutecolorsdollline2

6 commenti:

Anonimo ha detto...

faccio parte anch'io del club del retro imperfetto di Levi!!! e i filati wisper sono bellissimi, io li ho usati (bianco, nero e marrone) per ricamare tre pecorelle di uno schema JJ che devo ancora completare. e che meraviglia vedere tutte quelle matassine....
ciao ciao
francesca

Anonimo ha detto...

Quante belle cose! Complimenti per gli acquisti e bello anche il regalo di APF!
A presto ciao Pam

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao, se vuoi far parte del nuovo blog toscano appena nato.. mandami una mail e ti abilito a scrivere post.. sarei molto contenta..
scusa per il ritardo.. il blog è nato ieri e devo ancora contatare diverse ragazze..
Dai che facciamo un bel gruppetto di toscane!!!
ti aspetto.
manuela
tabata_67@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ma che belle cose!!!!!!!
è impressionante la mega busta di matassine!!!!! non ho ancora deciso cosa invidiarti di più.....
smack!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao sei sempre un tesoro smack!!
apf.

Anonimo ha detto...

ciao Lucia, forte l'idea del Club del retro imperfetto.... ^_^
un abbraccio, ernè