venerdì 9 maggio 2008

Adrianaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Eccomi nuovamente sulla rete! Scusate la lunga assenza, ma ieri avevo il Pre-Laurea e quindi ero un po'da altre faccende affaccendata! Cosa è il Pre Laurea? Ehm, ci sono pochi Corsi di Laurea che hanno questa prova aggiuntiva, e uno di questi è il mio. E' un modo per verificare i progressi dello studente e controllare che non abbia scritto delle castronerie, visto che la maggioranza delle nostre tesi sono di ricerca... Insomma: è andata bene! Anzi benissimo! Dopo i primi momenti in cui mi sembrava di avere un persiano in bocca, e al buio vedevo solo il monitor del pc e lo schermo della sala, mi sono un po'sciolta.

Almeno il terrore di parlare in pubblico ora è un po'diminuito! Una volta finito, anche se non me le hanno suonate perchè la commissione non mi ha fatto domande, mi sentivo un po' come Rocky... Adrianaaaaaaaaa!!

Bene, a noi, adesso: ho quasi finito il pensierino per la vincitrice del concorso "il miglior consiglio". Il sondaggio si è chiuso con la vittoria della soluzione con i rombi alternati con fiori e con fondo bianco. Sono molto soddisfatta anche dei vostri consigli personalizzati... Uno di loro è il vincitore, e lo seguirò per la lavorazione del tappeto. Spero che il mio pensierino piaccia, e non vedo l'ora di farvelo vedere finito! In questi giorni ho sospeso quasi tutti i lavori di ricamo, e ne ho accumulati molti "per quando sarò laureata"... Comincio a realizzare ora che nei due mesi che mi separano dalla laurea all'inizio del master di sei mesi, non ce la farò mai a finirli.... Ecco le cose che voglio fare e quelle da fare in casa:

  1. Victorian Rose (Elizabeth Bradley);
  2. Winter Queen (Mirabilia);
  3. Finire il tappeto;
  4. Tinteggiare la sala;
  5. Mettere a posto il garage;
  6. Ritingere le porte di casa;

Mi è già venuto il riso isterico...

A proposito di cuscini Elizabeth Bradley... Ho saputo che questa disegnatrice non spedisce più i suoi kits ai negozi di vendita al dettaglio come Willowfabrics. Credo che sia un grave errore, considerando anche gli alti costi dei suoi kits. Credo che più distributori abbia e meglio sia, ma visto che sul suo sito i kits costano molto di più che nei negozi al dettaglio, ho il sospetto che sia un modo per guadagnare direttamente di più. Meno male che il kit me lo hanno regalato a Dicembre... Sennò non lo avrei più comprato! O comunque mi sarei comprata le lane e la tela e avrei seguito lo schema che ho su un suo libro... Più difficile ma molto più economico.

Infine, ecco una immagine di Pepito:

DSCN2257

 

Non è un errore dell macchina fotografica... E' proprio lui che è grullo, e ciccio com'è, vuole entrare nel cestino!!!

Aloha strizzati a tutti!!!

cutecolorsplantline4

5 commenti:

marbe ha detto...

Ciao Lucia,
innanzitutto COMPLIMENTI!!!!! sono felice che il prelaurea sia andato benissimo clap clap clap!!!
Ora il rush finale ma credo che sia a buon punto avendo superato questo...giusto??
Non ricordo più quando sarà il giorno della discussione.
Un'agenda lavori bella piena direi..e soprattutto impegnativa.
Questi gatti...poverini...non hanno mai un posto adatto a loro...che cattive che siamo.
Un abbraccio e a presto
ernè

Apple ha detto...

ma cara hai una vita frenetica !!!!!!!!ma quante cose fai e vuoi fare? brava, ti auguro di conseguire al meglio la tua laurea.bacioni apple

pam ha detto...

Caspita un bel periodo frenetico a quanto leggo, ma tranquilla, la meta da quanto ho capito è quasi raggiunta!!!
Ma Pepito è la fotocopia di Spillo! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto ciao Pam

pam ha detto...

Ma com'è severa la "nonna micesca" Pippi, si fa proprio rispettare!^_^
Spillo è di un anno più giovane di Pepito ad agosto compirà 8 anni!
Buon week end a presto Pam

francyinpigiama ha detto...

ciao winnie il tuo micio è simpaticissimo e dolcissimo