giovedì 10 luglio 2008

Scambio e molto altro

Eccomi nuovamente su questi schermi per un breve aggiornamento pre-laurea... Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri: sono commossa!!

Un grazie speciale ad Ernè che ormai è un'artista della grafica:

compleanno_08_winnie 

Non riuscirò a ringraziarvi tutti personalmente come vorrei perchè queste sono ore un po'particolari, come immaginerete!

Ora che è arrivato posso pubblicare le foto del mio regalino del Primo Scambio Toscane Creative. La mia abbinata era Milena. Le ho inviato il biscornou che avevo deciso di ricamare in un attacco di creatività, ricordate? Eccolo:

 

Copia di DSCN2308

ccmschoolicon4_2

Copia di DSCN2306

ccmhogicon1

Avevo anche le foto anche del retro, con le roselline e un bottoncino verde, ma non so come mai la macchina fotografica non le ha salvate... Mah! E' stato molto piacevole da ricamare, soprattutto usando i filati Caron Wildflowers e le sete Silk'n Colors, che danno una gran soddisfazione cromatica. A Milena è piaciuto e quindi cosa volere di più??

In questi giorni è arrivato un bel pacchettino da Casacenina: conteneva le sete per la Winter Queen, una stoffina Silkweaver "Green apple" opalescente tinta a mano, e una lino color pesca in omaggio (grazie Giovanni sei un tesoro!!).

DSCN2318

ccmschoolicon4_2

DSCN2321

ccmschoolicon4_2

DSCN2319

Visto che in questi giorni cadeva il mio compleanno, Casacenina mi ha offerto le spese di spedizione, quindi ho fatto un altro piccolo ordine di stoffine... Non vedo l'ora che arrivino... Ormai sarò già laureata...

Non credo che ci sentiremo prima del fatidico giorno, quindi un bacione a tutte voi e non fatemi nè in bocca al lupo nè auguri... Pensatemi molto e poi festeggeremo insieme!

Bacini lanciatissimi!

 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro...io incrcocio le dita e non aggiungo altro...
Bellissimo il biscornou che hai realizzato, sono sicura che a Milena sarà piaciuto tantissimo e che dire degli acquisti da Casa Cenina? Anche io come te ho fatto una bella scorta di stoffe e lini per il mio compleanno ;)!
Un abbraccio grandissimo e un bacione ciao Pam

ha detto...

In bocca al lupo!!!

Winnie ha detto...

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*marbe* ha detto...

Grazie Lucia,
va bhè...dai...artista...faccio qualcosina @^_^@
Carinooo il biscornou, il ricamo l'avevo visto dal vero ed era proprio mooolto bello.
Un abbraccio e a risentirci presto.
Ernè

Milena ha detto...

mi è piaciuto????? direi che lo ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' favoloso!!!!! è un vero e proprio capolavoro carissima ;-)
e fa bella mostra di se in sala, su una mensolina! ^__^
grazie grazie grazie di cuore!
SMACK!
MILE
www.ilblogdimile.net