sabato 2 agosto 2008

Concorsino parte seconda...

E la vincitrice è Laura! Ebbene sì sono bucce di banana... Taaaaaante bucce di banana. Vi ricordate quando vi ho raccontato della biondina che lavorava in quegli uffici sorpresa a lanciare con disinvoltura la buccia di banana nel parco adiacente all'ufficio? Bene, l'erba del parco è stata tagliata e ha svelato che alla biondina sicuramente le banane piacciono molto... Ragazze manderò le foto alla Nazione e al Comitato Centro Storico di Pistoia e poi vi faccio sapere... Anche se purtroppo Pistoia è salita agli onori della cronaca per fatti di cui non andar troppo fieri, non credo che sfuggirà una spigolatura così gustosa. Anche perchè gli uffici in questione sono pubblici... Mooolto pubblici! Il seguito alla prossima puntata! P.S. Laura è in lavorazione il premio...

coeuraile2

Riporto qui un appello letto nel blog di Pam:

"Per cortesia, aderisci anche tu? grazie Se vedi un animale abbandonato invia un SMS al 334.105.10.30 E’ un' iniziativa di Autogrill e Polizia Stradale.http://www.prontofido.net/Copia questo testo e postalo nel tuo blog Copia questo testo ed invialo via sms e via mail ai tuoi amici e conoscenti grazie".

In questo momento sto recitando una giaculatoria a denti stretti, mentre penso a questi schifosi che abbandonano i cani e al grandissimo cornuto che ha gettato una gomma da masticare sul marciapiede di casa mia, costringendomi a passare la serata a staccarla dalla zampa del mio cane,  dove si era impastata con ghiaino e aghi di abete provocandole un sacco di ferite. Speriamo che a forza di biascicare gomme ti venga una carie grossa come il traforo del Sempione!!!!

00142

 

Passiamo ad altro, che è meglio: ho ricevuto non uno ma tre premi da Fulvia delle Toscane Creative e la ringrazio tantissimo! Appena possibile li pubblicherò!

Date le alte temperature, spesso sono andata a frescheggiare sulle verdissime cime della montagna dell'Acquerino: pace, fresco, alberi e un bel torrentello gorgogliante. Ho divorato libri, giocato col cane, lavorato alla Winter Queen e ronfato... Ho riprovato finalmente la sensazione di vivere in letizia. Che non è poco... Un fresco abbraccio a tutte voi! e se volete unirvi a me ci sono i Sentieri Acustici da provare sulle montagne Pistoiesi-Bolognesi.

coeursuspension

Aloha indaffarati!

 

2 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao winnie,niente ringraziamenti, ti ho premiato perchè credo davvero che te li meriti tutti!!il tuo blog è carinissimo,e yu di una simpatia unica.a presto!!!Fulvia.

Anonimo ha detto...

perfetto mi segno il numero! buone vacanze!!!!! qua piove da due giorni!
Emily