giovedì 14 maggio 2009

Swap profumoso!

Stamani è arrivato il pacchettino della mia abbinata allo Swap Profumoso lanciato sul forum delle mitiche Toscane Creative: la mia abbinata era Marina… Ed ecco qua cosa c’era dentro la busta:

Da Swap

 

Da Swap

 

Come dire… Bello muschioso!!! Avendo partecipato al 3° grado sapeva i miei gusti in fatto di profumo!!! Che bellino il sacchettino, vero? Fra le altre belle cose mi ha mandato anche una scatola di incensini: grazie li avevo appena finiti e io amo solo quelli al muschio bianco… Purtroppo l’incenso tradizionale mi dà l’idea di trasformare la casa in un tempio  alla Indiana Jones o peggio in una drogomobile. Invece quello al muschio bianco è molto leggero e discreto. Grazie cara! Naturalmente già acceso ;)

Ehm… Per le foto del mio invio cercherò di prendere quelle che ha fatto Ilaria, perchè io me ne sono ricordata appena finito di fare il pacchetto: sob!

Aloha profumati!!!

Nessun commento: