sabato 18 luglio 2009

Incorniciato!

Ed ecco a voi, fra le sante manine della corniciaia, il sampler di nascita incorniciato! Una volta rientrate in negozio la corniciaia mi ha fatto vedere un altro ricamo che stava incorniciando (non mio per fortuna)… Un attimo di distrazione e… Patapunfete! Le è scivolato e si è fracassato il vetro. Ehm… Io me ne sono andata alla francese. Meno male che avevo già pagato sennò mi toccava sentire tutto quello che le è uscito di bocca! Hi! Hi! Hi!

Il sampler di nascita verrà consegnato domani in occasione di una bella smerendata a casa degli omaggiati.

 

Non è una data particolare, ma si sa: ogni occasione è buona per fesetggiare a dolce e gelato!

Aloha incorniciati!

4 commenti:

Pam ® ha detto...

Bellissimo!!!! E meno male che la cornice che ha fatto patapunfete non era la tua ^__*!

P.S. la cornicetta io l'ho trovata nel supermercato dell'ipercoop, a volte vai a fare la spesa e..torni a casa con tutto il necessaire per il ricamo ^__^!
baci Pam

Anonimo ha detto...

bhe non è una data particolare anche perchè mi sa che è già grandetta la bimba :P ma come mai il celeste se è femminuccia? complimenti, Marta

Winnie ha detto...

Beh diciamo che era la cornice che ci stava meglio... Rosa mi pareva di fare una cosa un po'chiccosa. Inoltre la cameretta della bimba è giallino chiara e il rosa non mi ci piaceva molto. E poi la mamma ci ha chiesto di evitare il rosa e festa finita. La bimba ha quasi due anni, ma che bello vederla davanti al quadro che indicava le cosine e le chiamava per nomeeeeeee!!!!

contemori.com ha detto...

ma che bello!!! complimenti, sei proprio brava!
Laura