giovedì 16 luglio 2009

Wip Winter Queen

In questi giorni sono riuscita a impegnarmi un po’nel ricamo della Winter Queen. Confermo che ricamare con la seta è bellissimo e attaccare le perline mi diverte molto…Però ho notato che verso l’alto praticamente il vestito diventa tutto una perlina e non so davvero come verrà!  Un po’meno divertente è usare il filato peloso Whisper: si sfilaccia facilmente e bisogna fare gugliate abbastanza corte. Inoltre, con tutti quei pelini, non si vede una accidenti della stoffa rimasta libera accanto alle crocette fatte e quindi non è facile contare i fili. Ma nonostante tutto di questa Winter Queen me ne sono proprio innamorata.

Volevo darvi un suggerimento utile anche se con il ricamo non c’entra nulla. Se non avete a portata di mano il registratore o volete vedervi la vostra serie tv preferita sull’iPod potete registrare via internet i vostri programmi TV preferiti. Dovrete registrarvi qui  (tenete a posrtata di mano il codice fiscale) e dichiarare di essere in regola con l’abbonamento alla televisione.  Scegliete rete, programma e orario e il gioco è fatto. Potete anche scaricarvi il film come podcast su iTunes. E’ gratis e molto comodo.

Buona visione!

Da Winter Queen

 

 

Da Winter Queen

 

 

Da Winter Queen

 

 

Da Winter Queen

3 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Molto bello questo ricamo... ma non conviene usare il Wisper alla fine, dopo aver ricamato le altre crocette? Io lo dovrò usare a breve e so già che sarà un bel po' complicato :D

Pam ® ha detto...

Vedrai che verrà benissimo, non preoccuparti Lucia! Concordo anche io sul fatto che il wisper è meglio tenerlo alla fine...il risultato finale sarà bello, ma tutte le volte che lo devo usare mi devo preparare "psicologicamente" ^__*!
Baci Pam

Anonimo ha detto...

Ciao Winnie ,ti sta venendo proprio bene! Complimentoni ,anche io normalmente i filati speciali e le perline le lascio alla fine,visto che i ricami sono lunghi ma anche delicatini mi sembra si sciupino meno!!! Baciotti