giovedì 26 aprile 2012

Reloaded

Ok, è l'ora di svegliarsi e di ricominciare una nuova fase.
Amo molto questo blog, ultimamente trascuratissimo, e ho deciso di dargli un nuovo taglio. Perché non ho pubblicato quasi più nulla? Perché non ho ricamato quasi più nulla. Probabilmente avevo bisogno di girare pagina e non si può cambiar vita continuando a fare le stesse cose. Però amo molto il ricamo e, adesso che faccio tante altre cose, e che la mia vita si è arricchita di amici, attività ed interessi e impoverita del fidanzato sasso, ho deciso di riprendere in mano, con spirito rinnovato, ago e filo.
Ma vi parlerò anche d'altro. Perché tutto l'amore che prima avevo per una persona m'è rimasto fermo lì, a meza strada fra mani e cuore, fra cuore e cervello a intasare tutto. Perché le persone se ne vanno, ma l'amore resta... E allora cosa fare di tutto questo amore? Bene: voglio pian, piano parlare di quello che ho fatto con tutta questa energia, che era rimasta in sospeso. Ho fatto tante cose e per ognuna di essa voglio dedicare una sezione di questo blog, in modo tale da non confondere tutto in un fritto misto di passioni e attività!

A presto quindi.


La Pulce ciclonica.

Nessun commento: