sabato 13 ottobre 2007

Spesette

Stamani giratina per Firenze... Nel negozio Skandinavia avevo adocchiato delle cotonine, e ne ho acquistate due

Ci sono sempre le apette di mezzo, ma la sorpresa è arrivata quando a casa le ho aperte e ho letto l'etichetta... Sono di Debbie Mumm!!! Non so ancora cosa ci combinerò, anche perchè acasa mia non è decisamente nello stile, ma magari qualcosina per l'angolo ricamo non starebbe male!Avevo sentito parlare di queste cotonine, ma non le avevo mai acquistate... Non credo che ci farò cuscini o altro, perchè a me, per la tappezzeria, piacciono cose più pesanti, essendo abituata a lavorare la lana...

Finalmente vi posso mostrare le foto degli acquisti milanesi:



Un bel lino 11 fili tinto a mano della Silkweaver, e 7 matassine di seta Silk'nColors... Il problema è che sono così belle che mi piange il cuore a usarle!! Il lino somiglia ad un cielo del Tiepolo e quindi gli verrà dedicato un ricamo speciale. Ho acquistato anche un bel lino grezzo su cui ho iniziato a ricamare ieri Daisy Cottage di Little House of Needleworks:




Ed ecco qui l'omaggio natalizio di Linda "Lizzie" Kate, e il Flip di Febbraio firmato da lei!!!

Sono veramente contenta di questa giornata! Mi dispiace di essermi persa la presentazione di Linda e Alan, ma su Casacenina hanno pubblicato le foto e sono spassosissime!

Aloha!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Blog giovane, ma già molto carino.
Benvenuta in questo mondo.
Ricambio il link