lunedì 14 gennaio 2008

Ucci, ucci...

Sento odor di lavorucci! Ho incorniciato il Rose in the Morning di LHN. Il problema è che per fotografarlo ci vuole la luce giusta...steamed2 Luce?? Con questo tempo c'è da accendere la luce alle dieci del mattino!!! Uff! Insomma, non riesco nemmeno ad andare avanti con l'Iris Botanical: infatti posso ricamare solo la sera, e la luce artificiale falsa le sfumature di colore, soprattutto di verdi che non si riconoscono bene nemmeno al sole. Ma non mi arrendo! Vorrà dire che continuerò a fare il fondo panna del tappeto, che proò non vale un ulteriore aggiornamento!

Aloha!!!beat4

2 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog per caso, navigando...toscana anche te vedo... ti linko subito.. e vado a vedere i tuoi lavori..
ciaoo
manuela

Anonimo ha detto...

Ciao, toscana anche io, di Pisa. Ti ho scoperta oggi! Bellimi lavori, ma il tappeto è quello che mi stuzzica di più e mi fa un pò di invidia perchè è un mio antico progetto, finora mai realizzato.
Un abbraccio.
Rita