domenica 31 agosto 2008

Un po' di foto e tanto altro

Visto che le foto della Sicilia sono tante e ve le avevo promesse ecco qua un mini album che potrete sbirciare! Abbiate pazienza ma è da poco che uso Flickr e ancora ci devo prendere la mano...E abbiate pazienza anche per le foto un po'schifose, ma la fotografa in realtà è geologa e fotografa bene solo i sassi... Sob!


 

In questa settimana mi sono fatta un viaggetto anche alle Cinque Terre... Quest'anno ci voleva dopo la laurea, no? La mattina della partenza suona il postino e che c'è di bello? Una bella busta gialla da parte di Sandra!!! Non uno ma tantissimi Pensierini Felici da parte sua! Che belli! Il filato è speciale e le perline per la Winter Queen mi serviranno a breve... E che dire dei bottoncini in fimo? Non ne avevo mai visto uno dal vero e sono spettacolari! Grazie Sandra, anche per il bigliettino che mi ha fatto morire dal ridere!! L'Anonima Pensieri Felici pensa a te... Hi! Hi! Hi!!hamtaro_sm_004

 

DSCN2543

Già che ci sono pubblico anche le foto del biscornou che spedii a Milena per il primo swap Toscane Creative... Erano scomparse nei meandri del pc, ma le ho ritrovate proprio oggi:

collage

Infine mi sono iscritta allo Scambio di Natale fra Toscane Creative... Ho già in mente due cosine...

Bacini viaggiatori!

5 commenti:

tarta ha detto...

non riesco a vedere le foto :( sotto cosa sono salvate?

Pam ® ha detto...

Buongiorno tesorina, purtroppo nemmeno io vedo le foto delle tue vacanze, comunque splendido il regalo dell'anonima pensierini felici ed anche il biscornou che hai abilmente realizzato per Milena! Bravissima!!!
P.S. Oggi sono volata io, nel portare fuori Kim...ginocchia sbucciate e pantaloni rotti...altro che Marchesini Pucci, qui la metamorfosi è verso la famiglia Fantozzi!
Baciotti Pam

Anonimo ha detto...

Ciao ciao Winnie, anche le mie foto spariscono nei meandri del pc e quando non le cerco più...
rispuntano come per incanto :))
Per Pam: i pensierini felici non sono i miei ma di Sandra :)) i miei si sono persi nei meandri di casa mia... :(( ma prima o poi li ritrovo...ahhh se li ritrovo!!
Per Sandra: ma che belli i tuoi bottoncini
Per Winnie: a chi penso????...oops...adesso ho capito ihihihih!!!
baci e a presto

*marbe* ha detto...

Anch'io penso a Lei... *^_^* tanto tanto!...ma più che a lei ai suoi bei bottoncini.. ;))
Certo che ci voleva un meritato periodo di solo relax te lo sei largamente guadagnato e meritato.
Un abbraccio grande, ho un po' di cose da sistemare poi mi faccio sentire con calma, ernesta

*marbe* ha detto...

per Pam, non ci conosciamo ma mi dispiace molto per il tuo volo, spero che ora il dolore sia un po' passato, buona guarigione.
ernesta