giovedì 11 settembre 2008

Piccolo passo avanti

Nonostante la levigatrice mi abbia fatto fuori i muscoli del braccio destro, seguiti per simpatia da quelli della schiena, mi sono applicata un po'a questo ricamino, che ho tanta paura di trascurare. Ed ecco che ho finito i fiorellini intorno alla culla, ora devo solo rifinirli con un po'di punto scritto rosa:




Mi mancano ancora da ricamare: il cognome della bimba, le ultime letterine dell'alfabeto in alto, la gonna della mamma ed alcune bordure verdi intorno alle casette in basso...
Posso farcela?? Mah! Sperem...
Oggi mi dedicherò alla pittura della porta e domani potrò mettere le nuove maniglie!!! Che bello non vedo l'ora, sono veramente molto belle, come ho sempre sognato: porcellana e ottone! Appena montate vi beccate una fotina. Giuro. 
Aloha al bricolage...




3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sempre più bello, vedrai che ce la farai a finirlo per tempo! Come sono andati i lavori di pittura? Certo che non ti invidio in questo momento...speriamo non mi venga la fregola di fare altri lavoretti alla casa.
Firmato la marmotta esotica ^_^!

Fiammamelia ha detto...

Che tenero soggetto!!! Complimenti!! :)
Jane

PS: simpatico il tuo sondaggio!!! Ihihih!Mi è spiaciuto dover esser onesta e votare per la prima risposta anzichè per l'ultima!! :P

Milena ha detto...

è davvero bello questo ricamo!
bravissima!
Vieni a dare un'occhiata nel mio blog, c'è un premio per te! ;)
ciaociao
Milena
www.ilblogdimile.net