domenica 14 settembre 2008

Una gita ad Arezzo e molto altro

Ieri sono stata a trovare la mia amica, nonchè ex collega di Università,  Chiara ad Arezzo. Non ho resistito alla tentazione, e anche se pioveva come Dio la mandava, siamo andate alla sede di Cascenina. In verità avevo già avvertito del mio arrivo, visto che comunque hanno un gran da fare  a fare pacchettini per tutte le ricamatrici!! E lì ho trovato una sorpresa, questo pacchettino:

 

Da parte dell'Anonima Pensieri Felici (che io conosco bene, ma di cui non svelerò il nome, sennò che anonimato è??). Apro, e guardate cosa c'era dentro...

questo bellissimo schema "And a garden grew" di Rosewood Manor e gli anellini a forma di fiore di Kelmoscott Design... Ecco cosa succede a dire all'ANPF che si sta andando ad Arezzo!apple4  Grazieeeeeeee!!!

Sono tornata a casa anche con la stoffina a quadretti rosa dei Fratelli Graziano e lo schemino di Bent Creek "Educated"... Troppo forte!! Anche qui non dico tutto... C'è un piccolo mistero che non voglio svelare perchè è un piccolo segreto fra quelli che erano con me a Casacenina e i Cenini... Dico solo: grazieeeeeeeeee!!! fly

P.S. L'APF si è munita anche di una cosina da spedire a qualche proprietaria di blog felici... Chi sarà??? Date la caccia al postino nei prossimi giorni!!

Dopo un bel pranzetto per riprenderci dalle fatiche Cenine, giretto ad Arezzo e naturalmente alle telerie Busatti, dove ho trovato gli scampolini di lino lilla e bianco:

Visto che il tempo reggeva, siamo andati a fare un giro ad Anghiari e poi a Citerna dove ci siamo fermati per la cena. Anghiari è famosa già di suo, ma Citerna non la conoscevo e devo dire che è veramente deliziosa. Non ho foto da mostravi perchè :

  1. Non avevo la macchina fotografica (ovviamente... beaten );
  2. Era tutto nuvoloso;
  3. Poi è venuto buio;
  4. Ero troppo occupata a chiacchierare fitto fitto con Chiara ;)

Passiamo alla giornata di oggi. Ho un bel premio da mostrarvi da parte di Pam  e del suo Kim per me e la mia cagnolona:

Winnie ringrazia sentitamente!

DSCN1711

Dovrei passare il premio ad altri blog canini, ma mi rendo conto di conoscere solo blog gattari... Tranne quello di Pam, of course... purr

Aloha canini a tutti!!writing_letter

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

UHM da dove comincio...non si può avere la fortuna di andare direttamente da Casa Cenina, no dico e in più ricevere un regalo dall'anonina pensierini felici Lucia, non odiarmi mah...il regalo è da parte dell'esotica marmotta? Oddio si vede che questa cosa misteriosa mi piace eh! A parte gli scherzi, finalmente hai pubblicato la foto della tua meravigliosa cagnolona, Kimmolo è molto contento di averla vista ^_^! Ed anche io!
Bacissimi!!!

Anonimo ha detto...

ihihihihih!!! perché farlo arrivare fino qui per poi mandarlo lì se tu andavi là?
Vorrei abitare anch'io dalle parti dei Cenini :)) eviterei di scombussolargli le cose per telefono a cose già fatte ahahahah!! sono sempre gentilissimi e disponibilissimi anche quando sono in pieno caos con lavori vari...dove li trovo altri così....?
P.S.????? urge pvt
Un abbraccio

tarta ha detto...

che bel we che hai passato ....ma soprattutto splendida la tua winnie ^__^

Anonimo ha detto...

ciao carissima! come ti va? io sono a pieno regime lavorativo e sono giò sfatta! bellissimo quel Collie. Ciao ciao Emily