mercoledì 7 gennaio 2009

Ice Cream Sundae terminato…

E grazie al giorno della Befana ho terminato anche questo ricamino:

Da Ice Cream Sundae

 

 

Che ne dite? Beh, un po’mi dispiace, come  quando si finisce un libro… Però adesso resta da incorniciare! Io direi di metterci una bella cornicina bianca un po’decapata stile Country!

Il lino Country Mocha si è rivelata una scelta azzeccatissima, e lo schema di LHN è stato, come sempre, piacevolissimo da ricamare… Pure in treno!

E se vi volete divertire leggete in questa foto…

 

DSCN2669-1

 

A proposito di similitudini: ho o non ho ragione?

Guardate:

Da Pensierini

 

image

 

Secondo me il Flip it di Febbraio di Lizzie Kate e questo schema di Profilo si somigliano tanto! Per questo ha attirato la mia attenzione, e sono contenta che dentro la rivista ci fossero anche altri schemi bellini.

P.S. Domani se mi riesce metterò una bella sorpresina sul mio blog, ma ora è troppo tardi!

P.P.S. domani metto pure le foto del regalino befanoso dell’amica Psicologa! Grassieeeee!!!

Aloha terminator!

 

cutecolorsdollline2

5 commenti:

Cocca78 ha detto...

ma l'hai già finito?!?!?! Cavolo... sei stata velocissima!!!!! Sbaglio o le prime crocette le avevi messe a Firenze all'incontro?
baci baci
Carlotta

Anonimo ha detto...

E brava Winnie, questo ice cream è davvero delizioso! Anch'io ci vedrei benissimo una cornice bianca decoupata!
Mi vergogno per non aver colto la similitudine dello schemino visto che ho ricamato tutti i flip nel 2006 ^___^ e ho il quadretto appeso in camera dove lo vedo sempre...la sclerosi avanza...
Baci pam

Anonimo ha detto...

Hai ragione, con la cornice bianca sarà perfetto e bellissimo! Per le similitudini......hai voglia se ce ne sono! uno scopiazzamento generale!

Catta ha detto...

ma è bellissimo questo ricamo,sai che ultimamente anch'io apprezzo molto i ricami di lhn? saranno il mio buon proposito di quest'anno :)
Oh,a proposito,secondo me la cornicetta country bianca ci sta benissimo,magari effetto un pò consumato i bordi.
Caterina

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Delizioso questo ricamo e la cornice deccapata mi sembra adattissima!!
Baci Elena