giovedì 19 febbraio 2009

La Pulce RIS

Eccomi qua, rapidissima ma eccomi!! Passo veloce per dirvi che ho taaaante cose da raccontarvi e anche tante belle cosine da farvi vedere prossimamente! Aspettate domani e sarete più che esaudite. Intanto vi dico che la mattina aspettare il treno con questo freddo è abbastanza dura, che però era peggio quando pioveva, che siamo oltre la metà di Febbraio e finalmente quando mi alzo comincia a vedersi qualche raggio di sole!  Aggiungo che sto in casa con 17° C , grazie ai condomini che si riscaldano al pensiero di risparmiare, e che sono costantemente infagottata con il doppio degli strati di una bella cipolla rossa nostrana… Che non so perchè a Febbraio, comincio ad avere allucinazioni di vacanze, spiagge assolate, costumi da bagno e ad avere la voglia di chiudermi in un istituto di bellezza e uscirne talmente cambiata da volerci le impronte dentarie per riconoscermi…

Per ammazzare il tempo potete andare qui o sintonizzarvi con la TV su See Ten, così capirete perchè io la mattina non sento più il Tg, ma faccio colazione con un sottofondo soave…

Le comiche, quelle vere, a domani…

Un bacione anche un po’congelato….kaos-hellokitty10

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cominciavo quasi a preoccuparmi di questo lungo silenzio.. ma scommetto che ora pubblicherai così tante cose da farcelo quasi rimpiangere! :-P :-P
Un bacione, Ila.