domenica 17 maggio 2009

Swap profumoso due, la vendetta…

Ecco la foto (grazie Ila) delle cosine che ho inviato alla mia swappina:

Io mi erao dimenticata di fare le foto prima di chiudere il pacco ovviamente! Allora: la saponetta a forma di cuore profumata alla rosa l’ho trovata in uno stand Francese alla mostra dell’artigianato di Firenze. Potete visitare il loro sito qui http://www.masderoseau.com. Il sacchettino è ricamato a punto croce con  moulinè DMC rosa è rifinito con una sfilatura a colonnine eseguita con filato sfumato Wildflowers della Caron. Le altre cosine profumose le ho trovate qua e là per la città, ma il cernit lilla mi è troppo piaciuto e l’ho inserito nel pacchettino come cosina in più!

E adesso una comunicazione di servizio: in questi giorni andrò dal parentado lombardo, quindi non potrò seguire il mio blogghino fino alla fine della prossima settimana!

Aloha sempre tenacemente toscani!

4 commenti:

Effeti ha detto...

Mi sembra tutto molto carino quello che hai spedito e quello che hai ricevuto!
Fulvia

Pollon ha detto...

Mi è piaciuto davvero tuttissimo!!
Ancora grazie!! Ciao ciao, Ila.

Dolcericamina ha detto...

ciao Winnie, mi sono iscritta ai lettori fissi sul tuo blog! Se vuoi puoi farlo anche te sul mio! Come procede la vita? Io sono distrutta aspetto a gloria le ferie!!

Dolcericamina ha detto...

figurati!!!!!!! non sono di poca fede ma......proprio addormentata!!!! Ho proprio bisogno del ponticello, devo riposare^^ Arriveranno ste ferie vero prima o poi che " un se ne pole più" ecco l'ho detto anche alla livornese, e con questo mi ritiro che è meglio ^^
baci baci