mercoledì 19 maggio 2010

Si può morire di antiscienza a sedici anni?

Si può morire di antiscienza a sedici anni?

Inserisco qui il link al blog di Paolo Attivissimo, parlando eccezionalmente su questo blog di un argomento tragico. Sapete che a me piace scrivere cose allegre e scherzare un po'su tutto, ma sulla salute non si scherza. Il post di Paolo è molto duro, ma lo condivido appieno: nel 2009 non si può morire di superstizione, soprattutto per quella dei propri genitori. E visto che anche in casa Pulce c'è chi soffre di diabete, ma si "punge" 4 volte al giorno in barba agli stregoni che curano coi pendolini, ho voluto pubblicare questo post.

2 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

"Antiscienza"?....allergia a scienze o al prof di scienze??
Mio figlio è allergico alla grammatica italiana da ormai 13 anni(ne ha 19)...per ora sopravvive!!
Speriamo bene!!
Ciao
con un sorriso
Anna

AnnaBRossi ha detto...

CHIEDO SCUSA!!!
C'è stato un disguido non so perchè ma quando sono "passata" prima Non appariva il post ma solo il titolo che io da "stupida" ho FRAINTESO!
Chiedo ancora scusa evidentemente ho solo la Scuola nel cervello.....
Winnie se puoi cancella il mio commento di prima
Grazie
Anna