domenica 24 febbraio 2008

1000 VISITE

Ssono arrivata al traguardo delle 1000 viesite e, come vedete, l'ho già superato un pochino! Vorrei ringraziare prima di tutto, Ernè, per i consigli, il sostegno e soprattutto per l'amicizia. Ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto visita da che è stato aperto questo blog, magari anche una volta sola o per un capriccio di Google. A questo punto lancio un piccolo spunto: se andate a sbirciare qua a sinistra, ho inserito una Wishlist, una lista dei desideri, linkando ogni desiderio ad una pagina di Casacenina. Se lo farete anche voi nei vostri blog, saprò cosa farvi se mi vien voglia di farvi un pensierino... Alle volte succede, no? Una parola gentile, una persona particolarmente simpatica, e ti vien voglia di farle un pensierino, magari piccolo piccolo, ma non sai cosa farle! Ho deciso di cominciare io, se l'iniziativa avrà successo chissà che non comincino a girare un po'di pensieri felici! Naturalmente, avviserò la persona a cui fare un pensierino con un post o una mail così da poterle inviare con precisione il pensierino! I miei, e sono tanti, li potete sbirciare qui a sinistra!

Intanto sto lavorando al pensierino da inviare a chi mi darà il miglior suggerimento per il tappeto... E' un bel po'che ci rimugino, chissà che non venga fuori qualcosa di originale!idea

Termino questo post con la bella sorpresa che mi ha fatto Ernè stamattina per festeggiare il raggiungimento delle 1000 visite:

auguri_la_pulce

 

Grazie Ernè!!!!!!!

panieramour

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uhhhh!!!!!! ma che splendida idea!!! allora te la posso copiare!?!
e se, mille casi, qualcuno volesse farti una sorpresina, ma lo dico così giusto per (non guastare la sorpresa) ;-))) come si potrebbe fare??????

Anonimo ha detto...

e auguri per le 1000 visite!!!!

Anonimo ha detto...

ehhhmmm!! ho fatto un errore...c'è un "che" di troppo.... :((
perdono perdono... ma era troppa la voglia di mandartelo entro oggi..scusa...