venerdì 15 febbraio 2008

I pacchi vanno e vengono... Il lavoro si accumula!

E'arrivato il pacco di Casa Cenina!  hello_kitty_sm_10 Dentro c'era la cartella dei colori delle Laine Colbert, un delizioso schema di Casey Buonaugurio "Cupcake Sample"... Molto goloso direi e un altro schemino, frutto di uno scambio di pacchetti, così dovrò aspettare ancora un pochino per avere l'altro schema goloso che avevo ordinato.... 007

Dulcis in fundo,  c'erano anche cinque anellini a forma di cuore, in madreperla della Kelmscott Design. Ci ho già annodato due sfumature di verde molto simili dello schema dell'Iris Botanical.

Beh, avere la cartella colori delle Laine Colbert DMC mi dà un po'di vertigine... L'ho sempre consultata sotto lo sguardo impaziente della merciaia da cui vado quando mi manca un filato all'improvviso. Insomma... Ho la cartella del potere!!!! Perchè appartengo ad una delle specie più odiate dalle merciaie: quelle che i colori se li scelgono da sè.

Tutto questo si sovrappone al lavoro della tesi, nel vero senso della parola, come si può vedere dalla foto della mia scrivania:

DSCN2160

ccmschoolicon4_2

DSCN2162

ccmschoolicon4_2

DSCN2161

Aloha laboriosissimi!coeuraile2

cutecolorsdollline2

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello from France ! I xan't really understand what I read in Italian, but I love the pictures of your works. I particularly enjoy the "perfect back" too !
Ciao !