domenica 3 febbraio 2008

Il sondaggio

E' finito il sondaggio sui lavori preferiti. Su 60 voti i risultati sono stati i seguenti:

  1. ccmschoolicon4_2 Tappeto 22 voti;
  2. ccmschoolicon4_2Sampler di Nascita 14;
  3. ccmschoolicon4_2Iris Botanical a parimerito con i Flip It 12 voti.

Il tappeto è stato sempre in testa, ma ad un certo punto c'è stato un gran recupero da parte dell'Iris Botanical di Candamar Design, che mi ha fatto pensare che ci potesse essere un sorpasso. Poi, nell'ultima settimana, il tappeto ha staccato nettamente tutti. In effetti il distacco fra gli altri lavori è pochissimo, cosa che mi rende ancora più felice, perchè mi sarebbe dispiaciuto che ci fosse qualche Cenerentola...

Dato l'indice di gradimento per questo sondaggio...  Ve ne propongo un altro! Chiedo suggerimenti su come terminare il tappeto: all'interno dei rombi vorrei inserire dei fiori tratti dal libro "Fiori antichi a punto croce" di Elizabeth Bradley. A questo punto, però, si aprono più opzioni: inserire in ogni rombo un fiore diverso (sono sei specie di fiori), oppure, alternare rombi con fiori e rombi vuoti, magari col fondo di un colore diverso dal bianco panna che ho scelto per il resto. Voi che ne dite? Nei prossimi giorni pubblicherò un po'di immagini per darvi ulteriori dettagli, così che possiate scegliere bene. Sono graditissimi anche consigli personalizzati, fra i quali sceglierò quello che mi piace di più... Ho deciso di premiare chi mi darà la dritta giusta con un mini-ricordo di questo tappeto... Curiose? Aspettate il prossimo post per saperne di più!!

Aloha sondaggiosi!coeuraile

cutecolorsdollline2

 

5 commenti:

*marbe* ha detto...

Ciao *^_^* sono proprio contenta che abbia vinto il tappeto..non che gli altri lavori fossero da meno ma vista la sua preziosità se lo meritava davvero.
Per il nuovo sondaggio io sono per fiori e rombi in colore unico panna....però ho votato "altro" perché penso che quei fiori sono bellissimi ma sul tappeto li vedrei senza gambi, magari ricamandoli formando il mazzolino senza i gambi che gli danno una "direzione".
Un bacione, ernè "^_^"

Anonimo ha detto...

che belli i tuoi ricami. io non sono purtroppo molto portata ma mi dilett(av)o all'uncinetto, filet soprattutto. ciao a presto :-)
pulc3tta

Anonimo ha detto...

I complimenti te li ho già fatti..e li confermo tutti! Ho votato "altro" per il tuo sondaggio. Io farei a rombi alterni i fiori, limitandomi al fiore solo e lasciando il gambo, e negli altri rombi ci farei, un po' qui un po' là, delle api piccoline che sembrano svolazzino per tutto il tappeto tra un fiore e l'altro..^_^
Ciao Clo

Anonimo ha detto...

Complimenti fai dei lavori meravigliosi!!!
Ti ho sacoperta tramite Manuela...

Un grosso ciao!

Mariarita

Anonimo ha detto...

Io suggerirei di alternare i fiori con dei mazzolini di fogli verdi, magari di trifoglio.
Chiara