venerdì 4 aprile 2008

In attesa...

Sto ricamando questo piccolo disegno tratto da un leaflet di Jeremiah Junction: Kitchen Poutpourri II, in attesa che l' amica Psicologa mi renda il sampler di nascita da regalare alla piccola Sofia:

Sul mobiletto c'è un bel gattone che dorme, ed è per questo che ho scelto di ricamarlo. Inoltre mi offriva un'occasione per usare i nuovi filati di cui sono molto contenta. Il piumotto a scacchi rossi in basso, in realtà l'ho ricamato usando un po'di seta, sapete... Per non perdere la mano! Purtroppo mi sono presa un bel raffreddore, così l'ho iniziato per tre volte, sempre sbagliando qualcosa! Sob! Inoltre, col rotolo di carta igienica sempre appresso, non sono un gran chè... Lo so che non si dovrebbe fare, ma ho finito i fazzoletti circa 30.000 starnuti fa. A proposito... Ma i bellissimi fazzolettini verdi mentolati dove sono andati a finire? Voi ve li ricordate?? A me impestavano sempre la merenda in cartella! Insomma, la merendina Kinder mentolata faceva un po'schifo, però era bellissimo aprire il pacchettino di fazzolettini e prestarne uno ad un bambino che perdeva sangue dal naso. Era il complesso  da infermiera che avevamo un po'tutte, dopo un migliaio di puntate di Candy Candy. Veramente in questo momento mi sento molto un untore... Eh sì, perchè ho sulla scrivania, sommerso di carta igienica, un libro da rendere al prof per la tesi. Ormai credo che sia una specie di bomba batteriologica.Oh, insomma, per quanto mi ha fatta dannare un bel raffreddore è il minimo. Tiè!

P.S. Mi sono accorta adesso che la foto è venuta un po'mossa... Indovinate cosa mi stava per scappare... Uno starnuto!!!

Priba che mi venga ud aldro attacco di strduti vi saludo duddi!!!

Aloha! .... EEEEETCIUUUUUUU'!!!hamtaro_s_017

cutecolorsfeeline1

 

7 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Veramente delizioso questo ricamo JJ, mi è sempre piaciuto molto, anche se nn l'ho mai ricamato!
Complimenti per la scelta!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

adoro JJ e conosco questo schema, verrà bellissimo!! auguri per il raffreddore!!!
buon inizio settimana
francesca

Anonimo ha detto...

spero che il tuo raffreddore sti passando!
che bello il tuo ricamo!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Winnie .... sei messa malino eh?
ti auguro che il raffreddore ti passi in fretta .... in bocca al lupo
ornella

Unknown ha detto...

ciao mi chiamo apple x caso ho scoperto il tuo blog ,e cosi' ho potuto ammirare i tuoi capolavori ,sai e da pochi giorni che mi sto cimentanto con il punto croce e mi sta appassionando .Spero un giorno di riuscire a ricamare e a creare qualcosa di bello baci.

le ricamine del giovedi ha detto...

Certo che ti riuscirà fare una scatolina..se vuoi vedere come faccio io.. tempo fà ho fatto un passo passo, ti lascio il link..
http://lericaminedelgiovedi.blogspot.com/2007/11/passo-passo-scatoline.html
spero ti sia utile..
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

Ciao Winnie, va meglio? Spero che il raffreddore sia passato! Non vedo l'ora di vedere i progressi del tuo JJ. Un abbraccio ciao Pam