sabato 20 settembre 2008

La Pulce Preziosa...

 

rvkr38 Eccomi qui finalmente! Ho passato una settimana frenetica... Prima della laurea mi sono iscritta ad un diploma di perito. In cosa lo saprete vedendo l'ultima figurina in fondo al post ;) Il corso è molto impegnativo, ma dà grandi soddisfazioni. L'unica cosa che mi pesa tantissimo è la sveglia alle 6 e 30.  L'ambiente in cui mi trovo è internazionale, e sono felice di poter chiacchierare ogni giorno con persone provenienti da ogni parte del mondo! Alcuni momenti di panico sono arrivati all'inizio, quando ancora non avevo preso un po'di manualità con le pinzette e le cosine che studio mi son volate un paio di volte sul pavimento. L'istruttore mi ha fatto notare che non è molto professionale, ma considerando che son partita da zero... bad_boy

I primi giorni ho sentito una tremenda nostalgia delle mie colleghe di Università, delle strade consuete e dell'ambiente del dipartimento di Geologia. Lo so, sono scema, ma a me fa così quando cambio ambiente. E devo dire che è stato un cambiamento enorme!!!

nuagecoeur

Per il resto purtroppo non ho cosine ricamose da mostrarvi... O ricamo qualcosa il sabato o la domenica, sennò nisba...  Spero veramente di poter riacamare il sampler di nascita, questa domenica!!! 

Non riesco a commentare i vostri blog come prima, ma i vostri commenti li leggo tutte le sere a costo di andare  nanna qualche minuto più tardi!

Aloha studiosi!!!

shuke_detail_00084(1)

petitscoeurs

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Tesoro,
allora è iniziato il master, uhmmm vedo cose sbirluccicose, azzardo gemmologia? Se fosse così impegnati tanto, io l'adoro, ma resta purtroppo solo una passione...Se così non fosse ed avessi sbagliato, perdonami ma è l'eta che avanza ^__^! Bacioni e in bocca al lupo per il diploma e soprattutto buon week Pam

Maga ha detto...

ciao carissima ..grazie per aver lasciato il mess nel mio blog...che vergogna ..al confronto del tuo ...và beh...migliorerò...in bocca al lupo per lo studio ..non ci sono problemi ..una donna come te ..si capisce dal tuo blog che non esistono ostacoli che tu non possa oltrepassare...certo che avrei voglia di chiaccherare con te e infatti ...mi inviti a nozze..buona domenica ..ricamatoriaaa.ciao a presto ..spero..

*marbe* ha detto...

Ciao Lucia..vedo che sei già alle prese con "gli scrigni preziosi" :)) ti auguro buon lavoro abbinato ad un abbraccio grande.
ernè