giovedì 15 gennaio 2009

Nota di servizio

4p2yfee Ecchime qua, in attesa che al piano di sopra finisca la riunione di condominio o cominci a colare sangue dal soffitto… Intanto che vado a prendere l’ombrello, passo di qui per dirvi che:

1) Nella colonna di destra del blog ho inserito il reparto pubblicità a Casacenina. Mi pare un’ottima occasione per mostrarvi le cose più carine che ho trovato in questo fornitissimo negozio virtuale! A destra invece ho trasformato la lista dei Pensieri Felici mettendo il link con le immagini… Mi pare proprio che tutti messi lì in  fila facciano proprio un bell’effetto, non vi pare?

2) A proposito di Pensieri Felici, oggi è arrivato il pacco di Tea (cara non metto ancora il link al tuo nuovo blogghino aspettando che mi dia tu l’autorizzazione). Le foto non posso farvele vedere perchè la macchina era un po’scarica, quindi dovrete aspettare a domani… Hi! Hi! Hi! Comincio ad avere delle prove scientifiche che l’APF legga nel pensiero… Ora ci azzecca anche senza wishlist… Diffidate dalle imitazioni dell’ Anonima Pensieri Felici ed eventuali Esotiche Marmotte non affiliate a questo blog!!! Se volete, chiedetelo al Filantropo Integrale…

Aloha cospiranti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che belle le assemblee condominiali °_°...ho visto le novità del blog, adesso sono curiosissima di vedere cosa l'APF ti ha inviato^_^!
Sbaciux Pam

Anonimo ha detto...

L'ignara lettrice ha appena ricevuto un pacchetto misterioso sfizioso...sfizioso, mooolto utile e tenerissimo... grazieeeeeee!!! smuaaaaakkete

Anonimo ha detto...

Grazie mille Winnie, sei davvero molto gentile!
Bacio.

Effeti ha detto...

Anche io sono curiosa con l'APF,sbrigati a farci vedere che cosa hai ricevuto!
Ciao,ciao.
Fulvia