domenica 22 febbraio 2009

Aggiornamenti.

Finalmente posso mostrarvi cosa ho ricevuto da Manila per lo Swap la Guerra delle Ricamatrici partito sul Forum delle Toscane Creative!! A dire la verità, quando mi sono iscritta, una preghierina perchè la mia abbinata fosse Manila l’ho mormorata… Non solo perchè è simpaticissima, ma anche perchè ha le manine d’oro. Questo swap, a dire il vero, era stato pensato in modo tale che non ci fosse niente di fatto a mano, per garantire anche chi ha pochissimo tempo come me, di potervi partecipare senza dover fare corse al cardiopalma… Io alla mia abbinata, infatti, ho cercato di mandare tutte cosine rigorosamente acquistate, forse un po’chiccose, ma nella fretta mi sono scordata di fare le foto… Quindi appena la mia abbinata pubblicherà le sue ve le farò vedere! Per adesso godetevi le immagini delle belle cosine che mi ha mandato Manila:

Da Swap

 

Nastrini, bottoni in fimo realizzati a mano (grassiie mi hai letto nel pensiero) e un bellissimo porta aghi: bello fuori e…

Da Swap

 

… Bello dentro! Con tanti aghi e spilli, realizzati a mano pure quelli!

Che dire!!! Grazieeeeeeee!!!coeuraile2

Il prossimo Swap non “realizzabile a mano” delle Toscane Creative è: Strega Comanda Colore, potete vederlo qui!

Aloha… Mi correggo: e ora altri aggiornamenti a seguire!!!

1 commento:

Gabriella ha detto...

l'vevo già fatto sul forum, ma approfitto di nuovo per ringraziarti di ciò che hai mandato per lo swap della guerra delle ricamatrici. ho postato sul mio blog per cui se vuoi vedere la foto la trovi sul blog:
fatto a mano creazioni di gabriella
ciao gabriella