giovedì 15 novembre 2007

Ecco finalmente il Flip It di Luglio!

Finalmente sono riuscita a finire anche questo Flip! Devo dire che sulla tela Zweigart si ricama benissimo! L'ho acquiatata nel negozio Skandinavia in Via De' Ginori, a Firenze. I paricolari rossi sono ricamati con seta Soie d'Alger, con la quale mi sono trovata molto bene. Oggi ho anche iniziato il flip di Agosto, e non vedo l'ora di fare il fondo violetto con la seta Silk'n Colors.

Finally, I've finished the July Flip It too! Stitching on Zweigart canvas is fantastic! I've bought it at Skandinavia shop, in Florence. I've stitched red details with Soie d'Alger silk, a very nice thread. Today, I have started with August Flip It too, and I'm very impatient to stitch the violet background with Silk'n Colors thread!

Branca! Branca! Branca!!!

DSCN2102 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Winny, sei tu? io ho l'indirizzo dell'altro blog... posso lincarti nel mio blog a questo?
E' bellissimo ritrovarti e poter commentare, nel vecchio non riuscivo..(non farci caso sono fusa)
Ciao claudia