mercoledì 7 novembre 2007

Tutto fa...

Mi sono ritrovata con un pezzettino di tela Penelope 39 e qualche matassina di Laine Colbert... A dire il vero più che qualche matassina... E così ho deciso di fare un puntaspilli. Per il retro ho usato un pezzetto di stoffa avanzato da un altro progetto. Mi sono dimenticata di fotografarlo, ma lo posterò domani assieme al quadretto incorniciato! L'ho ricamato a punto croce, usando due fili di lana. La Laine Colbert non si adatta bene ad essere presa a due capi, ma per un lavoro piccolo va più che bene! Mi sono buttata sul Country totale ed... Ecco a voi il risultato:

DSCN2088

Non male, per essere la prima volta, vero?

La trina deve essere un po'stirata, ma è caruccia ugualmente!

Già che ci sono pubblico un'immagine ingrandita del sampler di nascita, che sennò influenzo il sondaggio!

DSCN1991

DSCN1990

Aloha indaffarati a tutti!!!

Nessun commento: