giovedì 27 dicembre 2007

Due giorni dopo Natale

Eccoci già dopo Natale. Ho cucinato due giorni e non è avanzato quasi nulla. Credo che i miei ospiti siano soddisfatti... Naturalmente la vigilia si sono sciupate le lucine del presepe e mi sono fatta una bella immersione nel traffico cittadino. La cosa che mi ha stupito di più è stato vedere uno sciaguratello con l'auto con la P di prova, tappare una via di scorrimento principale perchè gli si spegneva di continuo il motore. Ok la scuola guida, ma fatta così vuol dire tentato omicidio.

Come regali ha buttato molto bene: i cugini mi hanno portato due steccone di cioccolata della Lindt, una a latte e una al latte con le nocciole. Quando scrivo la tesi mi dovrebbero fare l'antidoping... La Psicologa mi ha fatto due infusi per tisane buonissime, due tazzine di ceramica grezze e tanti bei semini per decorare i miei pani variegati! Una ex alunna mi ha fatto una bellissima scatolina con dentro tante scatoline fatte con la tecnica del cartonaggio. Semplicemente deliziosa. Pubblicherò le foto a breve. I pacchi non sono ancora arrivati, e io ho un'ansia che siano spersi in qualche magazzino polvereoso che non vi dico...  Ci sono i regali più bellini di tutti dentro e anche delle persone più care!!! Sono arrivati anche un elefantino d'argento di parenti ed un candeliere in vetro soffiato di Murano: dovrò trovare un posto al riparo dai gatti!

Oggi sono tornata in laboratorio per rifare per la terza volta alcune analisi: se non vengono bene nemmeno questa volta posso buttarmi tranquillamente nell'Arno.

Il ricamo Rose in the Garden di Lhn, va avanti piano piano, ma sono a buon punto. Conto di portarlo a incorniciare fra breve... E lì vedrete che conto!!!

Aloha vacanzieri ma non troppo!

bsbottes

Nessun commento: