mercoledì 19 dicembre 2007

Maremma impestata!

Un breve messaggio fra una corsa e l'altra dietro a provette e soluzioni... Purtroppo tempo per ricamare poco, per non dire zero, quindi accontentatevi di alcune perle:
  1. Il pacco per l'amica Marbe, che abita presso Milano, è a Venezia... O alle Poste non hanno ben chiara la Geografia, oppure sono oberati di lavoro per le festività natalizie. Ho capito. Ormai però che il Natale cada il 25 Dicembre di OGNI anno, dovrebbe essere un fatto acquisito... E, almeno le Poste, si dovrebbero organizzare, Voglio dire, si sono organizzati con l'Euro, e sono passati 6 anni. Il Natale sono 2007 anni che c'è e ancora è una calamità... Di altri pacchettini parlerò più diffusamente appena giunti a destinazione, con tanto di servizio fotografico!!
  2. Io e il cane abbiamo i geloni ai piedi... Pardon, io ai piedi, lei alle zampine... Ci incremiamo prima di uscire con cremina anti gelo... Eh, lo spirito è forte, ma la pelliccia un po'meno...
  3. Oggi, insieme ai campioni ad essiccare nella stufa del laboratorio, c'era anche la mia torta. Il personale di laboratorio ha gradito la sorpresa, ma ci sono stati tafferugli per l'ultima fetta... ;)
  4. Finalmente mi è stato fatto il rimborso da Ebay per la truffa subita a maggio... Non ci speravo più, l'iter è stato lunghissimo, e, soprattutto, ho dovuto dimostrare oltre ogni dubbio di essere una persona onesta, mentre il truffatore gode sempre del diritto alla sua privacy. Maremma maiala, con discrezione...
  5. Battuta di laboratorio: "Senti, ma questo composto X lo misuro in ppm ( parti per milione)?". risposta: "Mah, per come sono stati presi codesti campioni tu li potresti misurare anche in PPM (palate per minuto). Sic.

Aloha dal laboratorio!!

Nessun commento: