mercoledì 25 giugno 2008

Aggiornamento

I miei Pensieri Felici sono arrivati a destinazione! Ci hanno meso poco, considerando che  sono stati spediti sabato mattina... Quello di Tea, che abita fuori Toscana, è arrivato prima, mentre quello di Mile credo sia arrivato oggi. Misteri delle Poste! Quelli che sono arrivati a me sono bellissimi e  ringrazio tantissimo tutte coloro che mi hanno "pensata"!! Ma non crediate che l'Anonima Pensieri Felici non torni presto a colpire... Hi! Hi! Hi!

bichinho041 

Aloha contenti!

cutecolorsdollline2

3 commenti:

Effeti ha detto...

Grazie dei i tuoi preziosi consigli,mi sa che mi lancerò anch'io con la seta ed appena possibile farò un salto da Busatti.Ho sempre guardato le loro vetrine,ma non sono mai entrata,hanno delle cose bellissime!
Ciao.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Che cosa sono i pensieri felici? Ehm........dimmi..... hai visto finalmente ho sistemato il blog, ma che peccato per tutti i bellissimi commenti, sono triste...
Emily

Anonimo ha detto...

Hi! H! Hi! Hi! :))
apf....