giovedì 2 aprile 2009

Dopo una lunga assenza…

1882445fkmhlmx0jj Eccomi qua! Mi sono accorta di non aver scritto per più di un mese e me ne scuso con tutte le mie lettrici. L’ultimo mese e mezzo di corso è stato veramente duro, ma come sempre bellissimo, e non mi ha lasciato nè tempo nè voglia di scrivere. Tanto meno di mettere qualche crocetta! Nel frattempo però ho sempre letto con piacere i vostri blog, e ho aggiunto un po’di cose interessanti… Adesso che il corso è finito, sono ufficialmente disoccupata, così, fra una ricerca affannosa di lavoro e l’altra, avrò molto tempo per realizzare molti dei miei progetti… E adesso procediamo con gli aggiornamenti, in ordine rigorosoamente sparso:

  • ccmschoolicon4_2  Nella sezione blog del cuore ho aggiunto alcune nuove amiche. Se andate a sbirciare credo che farete molto piacere anche a loro;
  • ccmschoolicon4_2Nella sezione “Shopping e non solo” ho aggiunto un sito di e-commerce molto interessante consigliatomi da Nonna Carla, una mia nuova e preziosissima lettrice: Serranofil. Sarà una manna per chiunque voglia acquistare materiale interessante per realizzare un tappeto Arrajolos o semplicemente approfondire un po’l’argomento… Io mi sono già fatta consigliare qualche acquisto!
  • ccmschoolicon4_2Casacenina ha annunciato la prossima data della Festa del Ricamo! Il 7 giugno. Comincio il conto alla rovescia cercando di non prendere impegni per quella data… Sono sicurissima che ci saranno un sacco di iniziative fantastiche, e ospiti internazionali prestigiosi, perchè ormai Cascenina ci ha abituate male…
  • ccmschoolicon4_2Il 5 Aprile c’è il nuovo incontro fra Toscane Creative, sempre a Scandicci! Purtroppo ho mancato l’ultimo perchè ero eimpegnata (sì, pure di domenica) con una faccenda legata al corso. Non vedo l’ora di rivedere tutte le mie amiche Toscane Creative e di festeggiare insieme a loro la fine del corso!
  • ccmschoolicon4_2Visto il tempo a mia disposizione, ho deciso di iscrivermi allo Swap Profumoso lanciato sempre dalle mitiche T.C.
  • ccmschoolicon4_2Ultimissima cosa, grazie agli sforzi di Ilaria è stato possibile recuperare il blog delle T.C., sempre allo stesso indirizzo: www.toscanecreative.blogspot.com

E con questo chuido qui! Ci sentiamo prestissimo con le foto dell’incontro di Scandicci!

Aloha diplomati!

Winnie.

cutecolorsbunline1

4 commenti:

pam ha detto...

Bentornata Winnieeee era ora!!!! Da un lato sono felice che il corso sia finito, dall'altro ti auguro di cuore di trovare un lavoro che ti soddisfi!
Ma uffa uffa uffa e ancora uffa ma casacenina lo fa apposta a fare la festa sempre il 7 giugno? Io non posso venire...sigh sob sgrunt...
Bacioni e adesso che hai un po' più di tempo aspetto di leggere nuovi post della pulce! Bacioni Pam

Dolcericamina ha detto...

bentornata!! finalmente mi mancava la mia Winnie ^^

AnnaBRossi ha detto...

Ciao,
bentornata anche se ci siamo già sentite sul forum delle TC sono passata a dare una sbirciatina...
Anna

*marbe* ha detto...

Ciao Winnieeee bentornata, anch'io torno in questi giorni un po' d'impegni, l'adsl che è andata a farsi f..... per 15 giorni e mantenere (letteralmente)le belle scorribande mi sarebbe costato un patrimonio vista la lentezza della connessione "normale" se si può definire normale una velocità di 27/29 kb...meglio che non ci penso che se no mi viene l'orticaria.
Sono davvero mega super contenta di leggere che hai terminato il corso con successo... ma non avevo dubbi...^_^
Per l'appuntamento di Casa Cenina temo proprio che dovrò chiamarmi fuori... è giorno di elezioni...
Ti mando un grande abbraccio, l'augurio di buona Pasqua e l'augurio ancora più grande per la ricerca lavorativa.
ernesta