martedì 10 giugno 2008

Festa del Ricamo 2008

Arriva un po'in ritardo anche il mio reportage della Festa del Ricamo organizzata da Casacenina. E' stata un festa speciale, perchè invece di prevalere il lato commerciale ha prevalso quello umano: ho potuto finalmente incontrare di persona Marbe del Pozzo dei Pezzi Pazzi, incontrare il bel gruppo delle Toscane Creative e conoscere i bravissimi disegnatori Renato Parolin, Isabelle Vautier, la disegnatrice di Nimue e di Bothy Threads... Mica male!

La giornata, metereologicamente parlando, non è stata delle migliori e dispiace proprio che il giorno seguente sia stato sgombro dalle nubi, ma questo non ci ha certo impedito di goderci la Festa. Ho avuto l'occasione di poter conoscere un po'dei sogni, delle difficoltà e i dietro le quinte di un'impresa come Casacenina. E' stata una cosa molto bella, perchè sapere cosa c'è dietro quel pacchettino che sembra fatto solo per te, dà una consapevolezza preziosa ed un valore aggiunto al tuo acquisto... Quindi: grazie Giovanni!!! Sei sempre disponibile, gentile e... Beato fra le donne!

L'incontro con Marbe è stato decisamente emozionante... Ho fatto una bella fatica a nascondere gli occhi lucidi ;). Posso solo dire che è ancora più simapatica, umana e dolce di quanto potessi immaginare e sono felicissima di averle potuto consigliare sul tipo di seta migliore per me! (P.S. Le matassine che sappiamo sono un portento: me le porto pure in facoltà per farmi coraggio!).

Grazie a tutte le ragazze che mi hanno fatto mille pensierini! Non vi nomino tutte ma solo per non correre il rischio di dimenticare qualcuno!

Un grazie speciale a Rachele che ha realizzato i meravigliosi bigliettini per le partecipanti delle Toscane Creative (che vedete in foto).

Grazie a tutto lo staff di Casacenina che si è fatto in quattro e anche di più perchè tutto andasse per il meglio!

E ora un po'di foto... Purtroppo la mia macchina digitale si è presa una pausa giusto l8 Giugno, quindi accontenatatevi di queste:

 

Lo chema di Renato Parolin che ho acquistato con dedica...

La matassina Silk'n Colors dell'Anonima Pensieri Felici!

Una visione d'insieme della collezione di matassine Silk'n Colors che ho acquistato in questi ultimi mesi.

Alcini miei acquisti di piccoli gingilli di Kelmscott Design.

I regalini delle Toscane Creative

Il "ripieno" della bustina di Angela... Grazie carissima compatriota!!ile da farmi avere qualche fotina in cui ci

Se qualcuno sarà così gentile da farmi avere qualche fotina in cui ci sono anche io ne sarei felice! Io avevo il maglioncino verde acido e la gonna bianca.

P.S. Lui c'era, ma non si è avvicinato.kao124  Grazie Signore, grazieeeeeeeeee!!!

 

bar050

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Winnie non sai come ti invidio, sarei stata così contenta di poterci essere...vabbhè sarà per il prossimo anno^_^! Sono felice soprattutto che hai avuto la possibilità di dare un volto a tante amiche di blog! Meno male che mister so tutto io ti è stato alla larga! Complimenti per gli acquisti ed i regali baci Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimi acquisti!
Complimenti!
Baci Elena